3 tipi di uomo dal quale stare lontane

uomo e donna su panchina

L’amore è cieco, si sa. Ma vi sono almeno 3 tipi di uomo dal quale stare lontane per il proprio bene psicofisico. Se si cerca una relazione stabile e duratura, la tipologia di persone di cui stiamo per parlarvi è senza dubbio quella dalla quale una donna deve tenersi lontana il più possibile per non soffrire.

L’uomo violento

uomo violento

Potrebbe sembrarvi scontato. ma nella realtà dei fatti molte donne non riescono a leggere le persone davanti a loro e quello che è un temperamento violento a tutti gli effetti viene scambiato per della possessività abbastanza lusinghiera per chi ne è oggetto. Siate scaltre e tentate di rimanere lontane da questo tipo di uomo il più possibile. Potrebbe rimanere semplicemente possessivo, o diventare una persona pericolosa destinata a farvi soffrire.

L’uomo egocentrico e  vanitoso

uomo vanitoso

E’ una delle poche tipologie che si può tentare di “cambiare” con il giusto comportamento. Ma se siete ancora nella fase sella conoscenza con quest’uomo, cercate di verificare che possa esservi spazio anche per voi in un prossimo futuro nella sua vita. Di solito chi è vanitoso ed egocentrico è anche egoista e non in grado pienamente di amare un’altra persona. Ed in quanto a rapporto di coppia, credeteci, voi meritate decisamente di meglio.

L’uomo troppo insicuro

uomo pauroso

Non deve essere “Rambo”, ma nemmeno incapace di difendere le proprie opinioni. Non si può passare la vita a fare la babysitter dell’uomo che si ama: bisogna essere eguali, vivere un rapporto di coppia alla pari. Si può cercare di lavorare sulla sua insicurezza, ma siate sicure che ne valga la pena.

Photo Credits | Sidarta / Shutterstock.com
Photo Credits | PathDoc / Shutterstock.com
Photo Credits | Fernando Cortes / Shutterstock.com
Photo Credits | LoloStock / Shutterstock.com

Lascia un commento