3 modi per fermare chi ci “prova” con il partner

lite donne

Si tenta sempre di non essere gelosi della propria metà, ma in alcuni momenti, quando una terza persona ci “prova” spudoratamente, non si riesca a stare fermi ed a rimanere dei puri spettatori degli eventi.  Vediamo insieme 3 cose che possiamo fare per rimettere donne e uomini al loro posto se tentano di allungare le mani su ciò che è nostro.

Volendo tralasciare il fatto che probabilmente un po’ di possessività da parte vostra ecciterà il vostro partner, il quale sicuramente approfitterà della situazione,  va detto che stabilire quale sia il proprio “territorio” nei confronti degli altri non è una cosa sbagliata. Abbiamo in mente in tal senso alcuni metodi.

1) Esibirsi in pubbliche dimostrazioni d’affetto. Niente di trascendentale o di spinto. Piccoli baci sulle labbra, prese di mano e altri piccoli gesti che non sono esagerati in un contesto pubblico e che non rischiano di mettere entrambi in imbarazzo perchè considerati esagerati,

2) Inserire nelle conversazioni con estrema nochalance quando amate la vostra persona speciale, sottolineando con il sorriso sulle labbra da quando state insieme come coppia e quali sono i vostri piani per il futuro. Questo non significa uscirvene con tali discorsi dal nulla, passando essenzialmente per folli, quando rilasciare ogni tanto dei particolari che possano tenere lontano eventuali pretendenti.

3) Prendere da parte la persona che ci sta provando con il partner e dirle con molta calma, con il sorriso sulle labbra e senza fare scenate che se ha intenzione di tornare a casa intera, è bene che posi il suo sguardo sopra qualcuno che non sia vostro.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento