Uomini e Donne, Tommaso e Flavia si sono lasciati

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati subito dopo la scelta a "Uomini e Donne", ma le cose non sono andate affatto bene: le accuse sui social e le prese di posizione di amici ed ex fidanzate su Facebook.

Tommaso e Flavia

L’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone non ha avuto vita lunga dopo la fine della loro esperienza a “Uomini e Donne“, infatti i due si sono già lasciati.

Ovviamente non l’hanno fatto in silenzio, risolvendo i problemi tra di loro e senza dar conto a nessuno, ma hanno iniziato ad accusarsi sui social, reciprocamente, facendo sì che anche altre persone si sentissero in diritto di poter dire la loro.

E’ sempre così quando si è sotto i riflettori, una coppia nata a “Uomini e Donne” nasce per le copertine e le ospitate, Tommaso Scala e Flavia Fiadone non potevano perdersi la ghiotta occasione di fare scena dopo la loro rottura e così ecco che lei comunica la rottura e lui accusa l’ex compagna di averlo ingannato, perché stava già con un altro durante la trasmissione, proprio come sostenevano alcune segnalazioni durante il periodo di “corteggiamento” nel programma condotto da Maria De Filippi.

Flavia però ha replicato, sostenendo di essere pronta a querelare in caso di ulteriori diffamazioni. Tommaso non ha aggiunto altro, ma ci hanno pensato le sue “ex”. Germana Meli praticamente se l’aspettava, perché aveva già accusato l’ex tronista di aver fatto una scelta televisiva; ha commentato la vicenda anche Teresa Celio, che frequentava Tommaso durante l’edizione di “Ragazzi e Ragazze” e che non è mai andata d’accordo con lui, infatti lo ha accusato di voler cercare la notorietà a tutti i costi. Questo risulta anche piuttosto normale per chi va a cercare una storia d’amore in televisione, ma sembra proprio che la pratica di lavare i panni sporchi in casa propria si sia definitivamente estinta.

Photo Credits | Instagram

Commenti