Yves Saint Laurent, Boho Stones è la nuova collezione make up primavera 2016

ysl1

Se il make up di Capodanno si concentra soprattutto sul rosso e sulle iridescenze dell’oro, le case cosmetiche già pensano alle prossime stagioni: la collezione make up primavera 2016 Yves Saint Laurent Boho Stones è la declinazione in chiave sofisticata dello spirito bohémien. Coloratissima, ma raffinata, è pensata per una donna che non rinuncia ad essere chic anche difendendo la sua libertà. 

Occhi

ysl3

La palette di ombretti YSL Collector incarna il gusto di una donna chic e bohémien che non vuole rinunciare al romanticismo. Punto di forza della palette è l’ombretto argento che va applicato con poca parsimonia giocando con le altre tonalità della palette, il giallo oro, il verde chiaro, il verde salvia, il pesca. 

TRE IDEE MAKE UP NATALE 2015

Le ciglia si colorano invece di inaspettati colori pop con il Mascara Volume effet faux cils con il Bohemian Pink (un acceso rosa shocking) e l’Hippie Green (un vivace verde smeraldo): possono essere applicati come mascara o come top coat.

Viso

ysl

Per regalare luminosità al viso non manca la Gypsy Opale, la nuovissima palette viso in polvere compatta che sublima l’incarnato regalando radiosità e luce. All’interno troverete tante  tonalità pastello ideali per correggere ogni tipo di imperfezione della pelle: verde è perfetto per attenuare i rossori, lilla illumina il volto, il rosa salmone regala un effetto bon ton  e il giallo chiaro regala immediata luminosità. Potrete utilizzare singolarmente i colori per un effetto correttivo oppure potrete miscelarli e applicarli con un un pennello per un mix leggero e chic.

Le Blush Encre De Peau è il nuovo blush della collezione: si tratta di un rivoluzionario blush-inchiostro che resta inalterato fino a sera e garantisce un tocco sempre impeccabile, fino a 12 ore. È fresco ed è facilmente modulabile grazie alla nuova tecnologia ‘gel-to-colour’. Potrete scegliere fra quattro luminose nuance in base ai vostri gusti e al vostro incarnato spaziando dal rosso aranciato dell’Electric Red all’arancio acceso di Spicy Vibes al magenta di Edge Berry.

Labbra

rossetti

I prodotti labbra reinterpretano il classico Rouge Volupte Shine, il rossetto cult della maison in due finish luminosi: sia il Pink In Devotion (il rosa geranio) sia il Corail Incandescent (arancio intenso) proteggono e idratano le labbra rivestendole di un delicato tocco di colore.

ysl4glossCoral Trapeze, (un pesca arancio) e Fuchsia Oran (un magenta fluo) rappresentano le declinazioni luminose dei Gloss Volupte con l’inimitabile applicatore a forma di bacio.

Mani 

yslsmalti

Le mani si colorano invece con Le Lacque Couture nelle due tonalità Love Pink (un rosa baby delicato) e Peace Green (un verde menta pastello) entrambi dai riflessi perlescenti. La collezione arriverà tra pochissimo giorni, a gennaio 2016. Pronte per incarnare lo spirito chic bohémien della nuova collezione YSL?

Lascia un commento