Yves Saint Laurent, collezione make up primavera 2015

 

 

tutto

L’onnipresente e quotatissima Cara Delevingne è ancora una volta la testimonial della nuova linea Yves Saint Laurent di make up primavera 2015 interamente giocata sui toni naturali del rosa e custodita all’interno di preziose confezioni oro e nere.  E il mood della collezione rispecchia perfettamente la donna YSL. Vediamo alcuni dei prodotti proposti. 

ombretti

Gli occhi si illuminano grazie alla YSL Couture Palette Collector Ombres De Jour: magnifici compatti in cinque colorazioni shimmer (camel beige, champagne, rosa, golden brown, sparkling black) racchiusi in un cofanetto gioiello oro. Sguardo enfatizzato con il mascara Volume Effet Faux Cils, il nuovo prodotto che regala un effetto ciglia finte perfettamente in linea con le ultime tendenze di stagione.

La YSL Palette Lumiere de jour glow enhancing pressed powder altro non è che una profumatissima cipria compatta in tonalità nude con tocchi shimmer ideale per tutte le carnagioni.

rossetti

I rossetti YSL Rouge Volupte diventano in vista della primavera rigorosamente shine: vellutati e idratanti sono disponibili in due tonalità, Rose Intime e Ambre Indescent, in sofisticate confezioni oro.

smalti

Gli smalti giovano sul contrasto assoluto, bianco e nero, Nuit Blanche Nuit Noire con micro glitter all’interno.

blush

Le guance vanno definite con i blush YSL Blush Volupte proposto in due tenere nuance, Baby Doll e Passionee.

CHANEL COLLECTION REVERIE PARISIENNE PRIMAVERA 2015

E per le labbra arriva una golosa novità, YSL Volupte Tint in oil, un nuovo colore con gli oli essenziali di nocciolo di albicocca, semi di macadamia, coriandolo, semi di jojoba e dai fiori dei frutti della passione in otto tonalità che rendono le labbra idratate e intensamente morbide.

 

Lascia un commento