Welcome to the jungle, palme e fiori per outfit tropicali

foto 3

Come sempre il web è la miglior vetrina per i nuovi trend, anche se la televisione ci influenza ancora con i suoi vip e le sue celebrities. Abbiamo visto Alessia Marcuzzi indossare le palme di Fausto Puglisi nel corso delle prime puntate del Grande Fratello 13 e probabilmente ci siamo lasciate ispirare da questo look tropicale.

tropical hat

Ananas, fiori colorati, palme e persino pappagalli e tucani, ogni vivace elemento della giungla diventa parte integrante di un perfetto outfit della p/e 2014. Instagram ci propone una selezione di look che ben rappresentano questo trend, rivisitato in chiave decisamente meno impegnativa rispetto allo stile proposto dalla Marcuzzi su Canale 5.

Palme e fiori tropicali diventano dunque il pattern ideale per la bella stagione, come a voler mettere in chiaro che l’estate è alle porte e siamo ben decise ad abbandonare tutto ciò che ci ha coperte e riparate nel corso dell’inverno. Una gonna a pieghe, un crop-top o un cappellino snapback possono dunque essere i capi (e gli accessori) must-have di questa estate 2014 ormai alle porte!

tropical

Il percorso stilistico è sempre quello, le sneakers sono le calzature del momento ed i cappellini l’accessorio irrinunciabile per questa stagione. Lo street-style ha contaminato anche questo mood tropicale, trasformandolo immediatamente in un trend da strada tutto da fotografare e condividere. Avete provato ad abbinare il vostro crop-top con ananas ad un paio di shorts in denim a vita alta?

Courtesy of: @elenagiadaa

Lascia un commento