Quell’uomo sta flirtando con te? Scoprilo!

Piccoli gesti inconfondibili che fanno capire ad una donna quando un uomo è interessato ad essere più che un semplice amico.

Flirtare è il primo passo per conoscere nuova gente ed ovviamente dare il via alle danze del corteggiamento che portano alla formazione della coppia. Ma come avere la certezza che quel bel pezzo di uomo che avete adocchiato e vi parla e guarda stia flirtando con voi perché davvero interessato? Ecco 10 segni inconfondibili.

1) Arrossisce e ti sorride? Cerca di guardarti negli occhi ma quando i vostri si incontrano abbassa lo sguardo? Avete fatto colpo: é entrato in piena sindrome dello scolaretto.

2) Ti ha cercato sui social network con una scusa banale. O sta cercando di conquistare persone per la sua pagina fan (di qualsiasi cosa) o effettivamente ha voluto trovare un metodo alternativo di contatto.

3) Allunga le mani in modo carino abbracciandoti o ti sfiora casualmente sorridendo: è fatta.

4) Ha fatto il terzo grado alle persone che ti conoscono sui tuoi gusti

5) Inventando una scusa da scuola elementare ti ha chiesto se sei fidanzata.

6) Sembra essere tornato un bambino dispettoso stuzzicandoti e prendendoti bonariamente in giro

7) E’ geloso degli amici con i quali hai confidenza

8) Se la sua postura è in qualche modo orientata verso di te e lo spazio corporeo non esiste, fidati: sta flirtando con te ed è interessato.

9) Parla sempre di attività comuni

10) Ti fa piccoli regali e gentilezze.

Ci sono questi segni? Bene, hai appena gettato le basi per una possibile relazione. O una avventura di una notte: chi lo sa. Tutto dipende da te e da lui. E dai punti di contatto che troverete nel frequentarvi per bene.

 

Commenti

One Comment

  1. Pingback: 10 segni per capire che non sta flirtando con te » LetteraF

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *