10 segni per capire che non sta flirtando con te

Ci sono dei modi semplici per capire che non è interessato ad una conoscenza più profonda e che bisogna lasciarlo perdere.

Avete adocchiato un tipo con il quale siete interessati a comprendere se possa nascere una relazione di qualsiasi tipo?  Bene, dopo avervi spiegato come comprendere se il tipo è flirtoso, oggi vi spieghiamo, in 10 punti, come capire se l’uomo puntato non è interessato. Crudele? No, realista.

1)  Quando vi incontrate ti saluta a malapena? Dimenticalo. Sono questi i segni che sta flirtando.

2) E’ un  dongiovanni che gioca con te e almeno altre 10 ragazze? Lascia perdere, non ne vale la pena.

3) Parla della sua ex decantandone lodi e ricordando di continuo la loro storia? Potrà pure averti notato ma ancora non è pronto a conoscere altre persone.

4)  Vi siete scambiati i numeri di telefono ma risponde poco o niente? Non ci perderemmo al tuo posto nemmeno 5 minuti.

5) Lascialo perdere se quando ti parla si perde in 10 mila altre faccende. Una mancanza di attenzione non pone buone basi per una relazione.

6) Vi conoscete da un po’ ma parla solo di lui o di altre ragazze? Non illudetevi.

7) Mantiene le distanze dal punto di vista fisico: niente tocchi casuali, nessun abbraccio, nulla di nulla ma è espansivo con le altre. C’è bisogno che aggiungiamo qualcosa?

8) Non cerca nemmeno lontanamente di rimanere solo con te quando uscite in compagnia. E’ una causa persa: cercatene un altro.

9) Non ti ascolta per nulla, l’unica persona alla quale è interessata è se stesso.

10) Ha sempre rifiutato, con scuse poco credibili, di uscire con te. Non vorremmo dirtelo, ma probabilmente non è interessato affatto.

Ecco, questi sono i punti chiave: ti ricordano qualcosa? Se sì, rifiuta l’offerta, e vai avanti al prossimo uomo che è meglio.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *