Uomini e donne, Alessia Cammarota si prepara per il parto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno lasciato lo studio insieme, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori per la prima volta.

Dalle litigate in studio non sembravano destinati a durare a lungo e invece ci hanno sorpresi: si sono sposati e a metà giugno diventeranno mamma e papà. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota raccontano la loro vita quotidiana sui social e Aldo ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. I due avranno un maschietto e l’ex tronista ha raccontato che anche se arriverà a metà giugno, è già tutto pronto per il suo arrivo:

Abbiamo comprato tutto: culla, fasciatoio, carrozzina. Però abbiamo lasciato i mobili nel negozio in cui li abbiamo acquistati. Alessia è scaramantica: dice che finché nostro figlio non sarà nato lei non vuole avere in casa nulla di suo, perché porta sfortuna.

Aldo ha poi spiegato che ancora lui e la moglie sono indecisi sul nome:

Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Magari lo faremo quando il bambino nascerà e lo prenderemo per la prima volta in braccio.

Nel loro futuro oltre a un figlio c’è l’attività che hanno deciso di aprire a Catania, un negozio aperto grazie ai soldi guadagnati con le serate dopo il successo di Uomini e Donne.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento