Uomini e Donne, Aldo Palmeri: “Voglio sposare Alessia”

Aldo e Alessia

La coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è una delle poche che ancora dura dopo la fine dell’esperienza a Uomini e donne, anzi, le cose sembrano andare sempre meglio.

Il giovane ex tronista, Aldo Palmeri, ha rilasciato un’intervista al settimanale Cronaca Rosa, al quale ha confessato che gli piacerebbe costruire una famiglia insieme ad Alessia Cammarota, l’esuberante corteggiatrice che ha fatto di tutto pur di conquistarlo, tra scenate e fughe dietro le quinte:

Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio. Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il “grande passo” per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me.

Aldo e Alessia sono molto attivi sui social, sempre seguiti dai loro fan che li hanno incoraggiati fin dall’inizio e che li sommergono di regali. L’ex tronista ha raccontato anche di essere molto geloso della compagna, tanto che vorrebbe allungare tutti i suoi mini-abiti per far sì che nessuno possa guardarla!

 

Lascia un commento