Uomini e Donne, Francesco Monte è riconoscente a Maria De Filippi

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Francesco Monte ha fatto impazzire migliaia di donne, spettatrici di “Uomini e Donne” che hanno seguito il suo percorso televisivo e che continuano a sostenerlo.

Diventato famoso grazie a Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé per la sua storia con Teresanna Pugliese. Quando le cose sono andate male con la bella napoletana, Francesco Monte ha preso il volo verso Formentera e lì ha incontrato Cecilia Rodriguez. E’ stato subito amore e da un anno ormai i due sono inseparabili, in questi giorni si trovano a New York, me per ora niente convivenza.

Prendono le cose con calma, si godono la loro storia d’amore giorno per giorno ma sono felicissimi, Cecilia Rodriguez parla della storia d’amore con Francesco Monte:

Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore.

Francesco Monte, che ora vuole concentrarsi sulla recitazione e non abbandonare il mondo dello spettacolo, ha detto che l’etichetta di ex tronista non è un problema per lui, che comunque deve la sua fama proprio a Maria De Filippi e al programma che lo ha lanciato in tv:

L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento