Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano a marzo?

Profumo di fiori d'arancio per la coppia Rodriguez-Monte, almeno stando alle indiscrezioni di Novella 2000.

Dopo tre anni insieme forse Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono pronti a compiere il grande passo, la notizia non è ufficiale ma Novella 2000 sostiene che il prossimo anno potrebbe essere quello giusto.

Praticamente da quando stanno insieme i due sono sommersi da domande sul loro matrimonio e fino ad ora Cecilia Rodriguez ha sempre dichiarato di non avere fretta. Nessuna crisi in corso, come qualcuno potrebbe pensare, lei e Francesco Monte stanno benissimo e la relazione vanno a gonfie vele, per le nozze c’è tempo. Tuttavia secondo Novella 2000 la coppia avrebbe finalmente presto la decisione di andare all’altare, il matrimonio è previsto per la fine di marzo del 2017 e Cecilia Rodriguez si sarebbe già occupata delle questioni più importanti, a partire dall’abito da sposa. Belen Rodriguez, la sorella, sarà la damigella d’onore.

Dalla coppia non arriva, almeno per ora, nessuna smentita o conferma, di certo sono riusciti a stupire chi non credeva in loro. Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e donne”, è diventato famoso grazie alla sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, fatta di alti e bassi. L’incontro con Cecilia Rodriguez è avvenuto a Formentera d’estate e da lì i due non si sono più mollati. Sembrava essere un’avventura estiva e invece ecco che si parla di nozze, se la notizia fosse vera, non ci resta che far loro tanti auguri!

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *