Claudia Galanti e il balletto hot a Ibiza

Claudia Galanti è considerata da molti un'icona di stile, ma per festeggiare il suo compleanno insieme agli amici a Ibiza, ha deciso che lo stile sarebbe rimasto a casa. E ha pubblicato un video che poi ha prontamente rimosso.

Claudia Galanti ha spento 33 candeline e ha deciso di farlo all’insegna del trash. Proprio lei che viene spesso considerata un’icona di stile ed eleganza.

Ma se vi trovate a Ibiza forse stile ed eleganza non sono le parole d’ordine, piuttosto bisogna concedersi un po’ di trasgressione. Cosa che Claudia Galanti ha fatto senza pensarci due volte: oltre ad aver documentato la sua vacanza e i festeggiamenti a Ibiza con le amiche tramite le foto su Instagram, proprio sul social ha pubblicato un video in cui si scatenava in un balletto hot.

Un balletto decisamente triste in cui simulava la masturbazione, degno della peggiore performance di Miley Cyrus e lontane anni luce dall’immagine di una che ha dato alla luce il terzo figlio e che nella vita sogna di essere una mamma premurosa. Chissà quanti commenti negativi sono arrivati nell’arco di pochi minuti, quello che Claudia Galanti considerava un video divertente ha fatto presto il giro della rete e lei ha deciso di rimuoverlo, anche se ormai era troppo tardi.

Photo Credits | Instagram

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *