Claudia Galanti parla della rissa al Billionaire

Claudia Galanti

Pericolo estremo per Claudia Galanti al Billionaire, mai scatenare una rissa se si indossano tacchi vertiginosi!

La showgirl ha parlato al Corriere della Sera della rissa scoppiata qualche sera fa al Billionaire, dove si è beccata un bel pugno in faccia. Secondo la prima versione dei fatti, quella che ha fatto scalpore, la Galanti avrebbe dato degli schiaffi a Tatiana Cipollini, moglie dell’imprenditore Alessandro Cipollini, che l’avrebbe difesa per poi ritrovarsi con la camicia strappata.

Claudia Galanti questa volta ha deciso di replicare per chiarire la faccenda, inoltre al di là della rissa si è parlato molto della sua presunta relazione con Tommaso Buti… ricordiamo che la showgirl paraguaiana è madre di tre figli, tutti di Arnaud Mimran, suo attuale compagno. La Galanti ha raccontato quei tragici momenti al Billionaire (ovviamente siamo ironici):

Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo… A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando.

Claudia Galanti ha dichiarato di non conoscere la signora Tatiana nè tantomeno di sapere perché Cipollini avesse la camicia strappata, perché lei era già tornata a casa, poi ha aggiunto:

Dietro di me c’era l’amministratore unico del Billionaire Paolo Azara, che può confermare tutto.

Azara ha preferito non sbilanciarsi sulla situazione sostenendo che c’è un’attività investigativa in corso, mentre la Galanti sulle conseguenze del pugno è andata tranquilla:

Ma no, non ho messo neppure il ghiaccio. Mi faceva male la mascella e me ne sono andata a dormire.

 

1 commento su “Claudia Galanti parla della rissa al Billionaire”

Lascia un commento