Isola dei famosi 2016, Claudia Galanti parla della sua partecipazione

Claudia Galanti su Instagram

Tutti dicono di voler partecipare all’Isola dei famosi per mettersi alla prova e vivere esperienze nuove ma Claudia Galanti è molto più schietta e la sua motivazione molto più materialista.

Mancano pochi giorni all’inizio dell‘Isola dei famosi 2016, Claudia Galanti è stata annunciata come una delle concorrenti e al settimanale Chi ha confessato di aver deciso di partecipare solo per i soldi:

Perché torno all‘Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi

In effetti le cose non girano bene per Claudia Galanti: abituata al lusso sfrenato dei tempi di Arnaud Mimran, ha poi vissuto il dramma della perdita della figlia Carolina Indila, che aveva solo nove mesi. Arnaud Mimran è finito in carcere, il matrimonio tra loro era già saltato e nel frattempo la Galanti aveva una relazione con Tommaso Buti, finita anche quella. Tutto questo, quindi, sta succedendo perché Claudia vuole il meglio per il futuro dei suoi figli e ha bisogno di soldi, nasceranno polemiche ma la schiettezza è da apprezzare. Inoltre questa sarebbe la sua seconda volta nel reality:

All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole.

Lascia un commento