Essence, collezione make up autunno-inverno 2014/2015 ispirata all’Oktoberfest

essence

Essence è il popolare brand di make up amato dalle giovanissime non solo per i prezzi molto economici, ma anche per l’ampissima gamma di nuovi prodotti sempre disponibili sul mercato. E dopo aver lanciato la collezione autunnale, Essence omaggia anche il celebre Oktoberfest di Monaco di Baviera, la manifestazione annuale dedicata alla birra, nata nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig con la principessa Therese von Sachsen-Hildburghausen. 

La linea Oktoberfest Fall, ispirata all’Oktoberfest, riprende i colori e la vivacità di questa grande festa popolare con una serie di prodotti ad hoc che spaziano dagli ombretti ai gloss dalla linea smalti al blush proposti in nuance che vanno dal rosa al lilla, dal viola al beige dal verde al marrone.

Prezzo economicissimo (solo 1.99 euro) per Do Schau Her Eyeshadow, la linea dedicata agli ombretti proposti nelle tonalità di marrone, rosa e vinaccia.

Mogst a Bussal? Lipgloss è un illuminante per labbra con comodo applicatore (1,99 euro il prezzo), disponibile in rosa chiaro neutro e fucsia fluo.

NOVEL ROMANCE DI MAC, COLLEZIONE MAKE UP A/I 2014-2015

Il blush, Apfelbackchen limited edition (al prezzo di 3,49 euro) è proposto in due diverse nuance, rosato per le carnagioni chiare, violetto per le carnagioni più scure.

E le unghie? Nail Polish o zapft is è la linea smalti coloratissima (disponibile nelle nuance del giallo, fucsia, viola, verde militare) ed economica per decorare le unghie. Non mancano neppure i Nail Stickers ovviamente in tema Oktoberfest.

RIMMEL, COLLEZIONE MAKE UP A/I 2014-2015

La linea Oktoberfest Fall sarà disponibile presso tutti i rivenditori Essence a partire dal prossimo settembre. E per non dimenticare i vostri impegni, Essence vi regala anche l’agendina in rosso fiammante.

Lascia un commento