Tre colori originali per apparecchiare la tavola delle feste

shutterstock_162129764

Volete che i vostri ospiti delle festività natalizie ricordino senza ombra di dubbio il vostro pranzo di Natale? Iniziate a stupirli con delle decorazioni di Natale originali con cui apparecchiare la tavola delle feste. La tavola sarà infatti il centro gravitazionale dei giorni di vacanza e attorno ad essa si passerà buona parte del tempo libero a disposizione. Se non volete passare inosservati ecco cosa dovrete fare.

Decorazioni di Natale fai da te a base di frutta e spezie

Il colore sarà la vostra arma vincente. Stupite i vostri ospiti con abbinamenti cromatici al limite del lecito, provate abbinamenti moderni e audaci. Il tradizionale rosso, il prezioso oro e il bianco raffinato vanno benissimo, ma per questo Natale 2014 siate più creativi e originali.

Decorazioni di Natale per la casa, ecologiche e green

Il rosa è ad esempio un colore che si può ben adattare ad una tavola di Natale ricercate e vagamente retrò. Morbido ed emozionale, il rosa antico è uno sguardo al passato, che si abbina bene con centrotavola in cui compaiano delle immancabili rose.

Un colore audace ma senza dubbio elegante, moderno ed essenziale, è invece il nero, che sposa bene dettagli più classici di colore bianco ed argento. Il nero è un colore sontuoso da veri intenditori, che può diventare magnetico se sapientemente mixato con elementi di stile e design. Ideale per le case e le tavole contemporanee.

Giovane ma spirituale al tempo stesso, c’è poi il viola, un colore sicuramente molto di moda negli ultimi mesi, che si presenta in molte sfumature diverse, tra cui potrete scegliere quelle più sfavillanti. Anche i colori scuri, in fondo, possono essere iridescenti.

 

Photo Credits | Symbiot / Shutterstock.com

Lascia un commento