Stephen Collins, il prete di Settimo Cielo accusato di pedofilia

stephen-collins

Stephen Collins è accusato di pedofilia. Tutti lo ricordiamo per il ruolo del reverendo Eric Camden in Settimo Cielo, una fortunatissima serie di successo andata in onda tra il 1996 e il 2007,  motivo che fa rabbrividire ulteriormente.

La notizia è stata pubblicata da TMZ, sito americano specializzato in gossip, che ha postato sul sito online  la registrazione audio in cui l’uomo confessa alla moglie e allo psichiatra i suoi rapporti sessuali con minorenni (tra gli 11 e i 13 anni). Nella registrazione, Collins avrebbe ammesso di aver abusato di due bambini a New York, uno della famiglia della sua prima moglie, e poi avrebbe parlato di una situazione analoga a Los Angeles.

Secondo il sito web, il Dipartimento di Polizia di New York ha aperto un’inchiesta per “contatto sessuale” con diversi bambini. Infine,  il sito TMZ ricorda anche il ruolo ricoperto da Collins nella Screen Actors Guild, come membro del più grande sindacato di attori americani, motivo che lo porta ad avere contatti con molti giovani professionisti.

Foto | Melty.it

Lascia un commento