Pantaloni e leggings in pelle, 3 ideei per indossarli al meglio

zara1

Potremmo definirli i nuovi jeans in quanto a comodità e versatilità. Stiamo parlando dei pantaloni e dei leggings di pelle, tanto rivalutati negli ultimi mesi e promossi a capo must-have da inserire nei nostri guardaroba. Ma come indossarli al meglio evitando brutti abbinamenti o outfit dal risultato finale volgare? Oggi vi forniamo 3 utili idee!

hmprod

1 ) Easy Chic con pantaloni e leggings in pelle

Indossate i vostri leggings o pantaloni in pelle (quasi sempre sintetica), potete trovarli praticamente ovunque, quelli che vi mostriamo noi oggi sono firmati Zara, Calzedonia e H&M, ma anche altri brand li vendono e li promuovono nei loro store. L’abbinamento perfetto per un look easy chic, da giorno, si può realizzare indossando una semplice t-shirt bianca modello basic (scegliete voi il tipo di scollatura, se tondo o a V), un paio di sneakers ed una camicia. Nei mesi autunnali quest’ultimo capo potrebbe essere di jeans, ma per i periodi più freddi suggeriamo pile con fantasia tartan o qualcosa con pattern camouflage in stile military.

calzedonia

2 ) Allure rock, perfetta con i pantaloni in pelle

Un outfit rock è forse la prima idea che salta alla mente parlando di pantaloni e leggings in pelle (sintetita o meno). La composizione del look è presto detta: t-shirt magari grigia o con qualche stampa, gilet in pelliccia e biker boots. Quest’ultimi sono certamente tra le calzature più in del momento, potete trovarli praticamente ovunque e in tantissimi modelli differenti.

zara

3 ) Leggings in pelle e scarpe con il tacco

Per un look da sera, per una serata in discoteca con le amiche o semplicemente se siete amanti del tacco alto, il consiglio principale che possiamo darvi è quello di puntare sul classico black & white. Un abbinamento elegante da sempre e per sempre. In alternativa, per un look da sfoggiare in ufficio ad esempio, vi consigliamo dei maglioni oversize, sottili e lunghi.

Lascia un commento