Robin Thicke spera di riconquistare la moglie con la musica

Robin Thicke Paula Patton

Robin Thicke l’ha combinata grossa: dopo varie scappatelle la moglie Paula Patton, che ha conosciuto quando avevano 14 anni, l’ha lasciato.

Preso dal successo, Robin Thicke aveva perso di vista il suo matrimonio e solo adesso che la moglie non è più a suo fianco, le sta provando tutte per farsi perdonare ed ha lanciato un album intitolato appunto “Paula“, interamente dedicato a lei, una sorta di preghiera in brani per tornare insieme.

Intervistato alla radio, Robin Thicke ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex moglie:

Non la vedo da quattro mesi. E’ la ragazza migliore de mondo, una grande madre e ancora una buona amica. Voglio augurarle il meglio e farle sapere che è una persona grandiosa e merita di avere una bella vita.

Anche se non è sceso nei dettagli, Robin Thicke ha ammesso di aver fatto degli errori:

Sono un uomo. Ho incasinato tutto e ho dovuto mentire per un po’, poi ho smesso. Sono cambiato, sono diventato un po’ troppo egoista, un po’ troppo avido, è un po’ troppo pieno di me.

Il cantante di “Blurred Lines” ha spiegato anche che Paula Patton conosce già l’album:

Ha sentito solo qualche canzone e non credo che abbia voglia di sentirlo proprio adesso. La mia musica è la mia terapia. Quando scrivo queste canzoni e poi le ascolto mi fanno stare bene con me stesso perché alla fine sto ammettendo le mie colpe, sto cercando di diventare una persona e un uomo migliore, un padre migliore.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento