Maglia e shorts: l’abito da sposa di Olivia Palermo

abito da sposa di Olivia Palermo

La prima notizia è che Olivia Palermo e Johannes Huebl si sono sposati in una privatissima cerimonia che si è tenuta a Bedford, New York. Presenti sono i membri della famiglia e gli amici più intimi degli sposi, che hanno scelto di condividere il loro giorno speciale solo con gli affetti più cari. La seconda notizia è che Olivia Palermo aveva un abito da sposa davvero strabiliante. Maglioncino di caschemere color bianco-avorio, shorts bianchissimi e chic e una gonna attaccata alla vita e aperta sul davanti, che dietro creava una coda bianca corta. Ideato dalla stilita più apprezzata da Olivia Palermo, Carolina Herrera, questo abito da sposa con gonna a decorazioni floreali è un meraviglioso mix tra eleganza e personalizzazione.

Per rispettare la tradizione che vuole che la sposa abbia “qualcosa di blu”, Olivia Palermo indossava anche scarpe da sposa colorate, le famosissime decolletè in seta blu firmate dallo stilista Manolo Blahnik, mentre lo sposo ha scelto un abito bianco con cravatta e pochette abbinate nella stessa tonalità di blu.

Si vocifera che l’organizzazione rapida della cerimonia non sia stata esattamente una scelta degli sposi. Il motivo di tanta fretta e di una cerimonia così sobria potrebbe essere legato ai problemi che avrebbe avuto Johannes per rinnovare il suo permesso di soggiorno negli Usa, quella green card che gli avrebbe permesso di rimanere negli States pur essendo un cittadino di nazionalità tedesca. Il matrimono dunque, avrebbe risolto definitivamente i problemi con l’ufficio immigrazione permettendo agli sposi di vivere in tutta serenità il loro amore.

 

Lascia un commento