Pietro Tartaglione vs Giulia De Lellis, ecco perché

Continuano a punzecchiarsi Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis e adesso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che a breve diventerà padre, parla della romana nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Pietro Tartaglione dice che Giulia De Lellis si è sentita chiamata in causa da una sua dichiarazione rilasciata su Instagram e, non avendo lui fatto nomi, evidentemente si sentiva in difetto. Dice il napoletano:

Ho fatto una Storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno (Giulia De Lellis, ndr) si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento. Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice. […] Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvolta, la reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le prove su Chi

Giulia De Lellis se la sarebbe dunque presa senza motivo ma chissà se, dopo questa dichiarazione, la romana tornerà a replicare.

Lascia un commento