Pasqua sexy con il cioccolato

coppia mangia cioccolato

Per molti la Pasqua è giustamente una festa dal sapore tradizionalmente religioso e non vi è nulla di male, anzi. Ma per altri, che non credono o non sono tradizionalisti, la pasqua può essere un sexy intervallo tra una giornata e l’altra di lavoro grazie al cioccolato.

Basta semplicemente volerlo ed agire in modo tale che invece di una giornata all’insegna di cibo e noiosi incontri con parenti possa essere un giorno dedicato alla coppia. Con l’ausilio del cibo anche in questo caso, ma in modo totalmente diverso dal solito. Prima cosa: procurarsi del cioccolato. Che sia sotto forma di uovo di pasqua o di sciroppo (ancor meglio, N.d.R.) non importa: dovete immaginare che il suo utilizzo sarà molto creativo in questo weekend pasquale. Scioglietelo o acquistatelo direttamente nella tipologia desiderata, ma ricordatevi: non lo consumerete tradizionalmente. Niente mani ma i vostri corpi. In fin dei conti si sta tentando di organizzare una Pasqua sexy, non una pudica. Altrimenti ci si sarebbe limitati al classico festeggiamento in famiglia. In tal senso, sempre  per ciò che concerne il cibo pensate a del finger food o del sushi. Qualcosa di facile da gestire con le proprie mani e che coinvolga cibi afrodisiaci.

Se il tempo è bello ed avete la possibilità di usufruire di uno spazio aperto ma riparato da occhi indiscreti, non esitate a spostarvi i vostri festeggiamenti. In fin dei conti la Pasqua è una festa di rinascita: un po’ di folle fisicità all’esterno sarebbe perfetta per dare vita ad un nuovo ciclo di rottura con il passato.

Photo Credits | IAKOBCHUK VIACHESLAV / Shutterstock.com

Lascia un commento