Conoscere il proprio corpo per trarne piacere

donna-prova-orgasmo

Si tende sempre poco a parlare delle donne e come vivono le loro voglie ed il loro piacere. Anche quando sembra che i tempi cambino e la società segua li stesso percorso. Eppure non solo è la cosa più naturale del mondo che le donne esplorino se stesse, ma è anche ciò che le aiuta a vivere un rapporto di coppia soddisfacente dal lato fisico.

Sono molti i fattori che portano le donne a vivere la masturbazione in modo sbagliato: talvolta è una educazione troppo spartana, altre volte è la religione che professano. In tutti i casi si raggiunge lo stesso risultato: un vivere male il rapporto con il proprio corpo e con la dolce metà. Come si può far capire al partner cosa ci piace se non lo sappiamo nemmeno noi stesse? E’ per questo che chiunque non dovrebbe porsi problemi o avere remore e conoscere pian piano il proprio corpo traendone piacere. Il viaggio di scoperta poi è tutt’altro che spiacevole e questo più che un motivo per avere sensi di colpa dovrebbe rappresentare un incentivo alla sperimentazione.

Avete un po’ di tempo e pace nella vostra stanza? Incominciate a scoprire se non lo avete ancora fatto quelli che sono effettivamente i contorni del vostro corpo, sopratutto quelli più intimi e nascosti. Una volta che li avrete scoperti e “manipolati”, saprete sicuramente come indicare alla persona che amate o con la quale siete in intimità, cosa deve fare per per farvi sciogliere tra le sue mani. Ne vale davvero la pena: mettete da parte qualsiasi condizionamento.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento