Parah, dal beachwear alla collezione a/i 2014-2015

Parah, azienda leader nel settore del beachwear e accessori per l'estate, presenta la sua collezione d'abbigliamento donna autunno/inverno 2014-2015. Molti i colori e le fantasie, tantissimi i dettagli femminili.

Parah, noto brand specializzato nel settore intimo e soprattutto beachwear, propone una collezione abbigliamento donna per la stagione autunno/inverno 2014-2015. Dopo un’estate trascorsa al mare o in montagna in totale relax, la scelta dell’abbigliamento giusto da indossare è importante.

Donne rigenerate da abbronzatura, ferie e vita all’aria aperta scelgono con cura i capi e gli accessori per il guardaroba invernale. Da Parah New Generation, già attiva nel campo del beachwear, arrivano le proposte più interessanti e complete, per vestire la donna in ogni momento della giornata senza rinunciare alla comodità e al comfort.

Ampio spazio alla fantasia e agli abbinamenti con pantaloni, maglie, mini abiti e leggeri cardigan nei colori di tendenza come malva, biscotto, malto insieme al grigio melange con dettagli fucsia e al total black. Dagli inserti gioiello, al pizzo su maniche e orli, i dettagli femminili sono veramente tanti ed è proprio femminilità la parola chiave di questa collezione.

Commenti

One Comment

  1. Pingback: Liu Jo presenta la pre-collection a/i 2014-2015 » LetteraF

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *