Nail mirror unghie effetto specchio, come farle in casa

Come realizzare in casa le vistose unghie specchiate che tanto piacciono alle top? Ecco il procedimento giusto.

Gli smalti delicati e i colori pastello che fanno tanto bon ton? L’estate 2016 propone un’altra tendenza cult per le unghie che diventano rigorosamente specchiate: si chiama nail mirror ed è una delle ultime tendenze che tanto piacciono alle top.

Va da sé che unghie specchiate e lucide viste sui red carpet (e recentemente sfoggiate anche da Cara Delavingne) stiano facendo proseliti. Per ottenere un vistosissimo effetto specchio dovreste ricorrere alle tips e alle foglie laminate, ma potrete anche provare ad ottenere lo stesso risultato in casa utilizzando diversi smalti.

ESSIE GEL COUTURE, GI SMALTI HAUTE COUTURE

Vediamo come fare. Stendete una base del colore prescelto che potrà essere di qualsiasi colore dal nero al rosa. Una vota che lo smalto si sarà completamente asciutto dovrete armarvi di pennellino da ombretto e passare dei luccicanti pigmenti iridescenti sull’intera superficie dell’unghia fino a quando non avrete ottenuto l’effetto iridescente desiderato. Applicate il top coat e attendete che sia asciutto, poi eliminate l’eccesso di polvere intorno alla lunetta dell’unghia utilizzando un cotton fioc imbevuto di acetone. Il risultato specchiato è servito.

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *