Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, ma il web non perdona la sua gaffe

Alice Sabatini - Miss Italia 2015

Alice Sabatini ha 18 anni e viene da Santa Marinella ed è lei la Miss Italia 2015, in queste ore si parla moltissimo di lei e non solo per la sua vittoria.

Capelli corti, alta un metro e 78, Alice Sabatini si è diplomata in biotecnologie sanitarie ed ha deciso di proseguire gli studi all’Università iscrivendosi in Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Una delle sue più grandi passioni è il basket, gioca nel Santa Marinella e tifa Roma Virtus ma il suo sogno più grande rimane quello di avere successo nel mondo del cinema. Miss Italia – condotto da Simona Ventura – potrebbe essere il trampolino di lancio, di sicuro Alice Sabatini si è conquistata a modo suo la notorietà che l’ha travolta in questi giorni, regalandoci una gaffe che il web non le ha perdonato.

Claudio Amendola, che faceva parte dei giurati, ha chiesto alle ragazze in finale in che periodo storico avrebbero voluto vivere e perché. Alice Sabatini ha risposto che avrebbe voluto vivere nel 1942, per poter vivere la seconda Guerra Mondiale. Poi, sorridendo imbarazzata, ha precisato che tanto sarebbero andati a combattere solo gli uomini. Twitter si è scatenato, i commenti sono stati di tutti i tipi e quasi tutti contro la Miss appena decretata.

Tantissime le immagini esilaranti che prendono in giro quanto detto da Alice Sabatini, per sdrammatizzare sul momento Vladimir Luxuria ha ricordato che in genere le Miss parlano della pace nel mondo invece la Sabatini voleva andare in guerra. Tra le risate tutta l’amarezza di chi non ha apprezzato il modo in cui la ragazza ha sminuito un evento storico così importante, ma forse ancora una volta la situazione è sfuggita di mano, il web tende all’esagerazione. Potremmo sempre lasciare la questione in un angolo, ricordare che si tratta di una gaffe e che magari in un momento di emozione, Alice Sabatini non abbia calibrato bene le parole. Abbiamo perdonato di peggio, su.

Photo Credits | Facebook, Twitter

Lascia un commento