Miss Italia 2015, Alice Sabatini: “Mi hanno infangata”

Alice Sabatini - Miss Italia 2015

Polemiche, critiche e tutto per una gaffe: Alice Sabatini non ha fatto nemmeno in tempo a diventare Miss Italia 2015 che già il web esplodeva di immagini, caricature, meme, riguardanti la sua gaffe sul 1942.

L’anno in cui avrebbe voluto vivere la guerra e, rideva mentre lo diceva, avrebbe saltato il militare in quanto donna. Perfino all’estero hanno parlato della questione, forse un po’ troppo ingigantita senza tenere conto dell’emozione della ragazza in un momento in cui tutto è confuso. Successivamente è arrivata la seconda gaffe con Striscia la notizia ma in quel caso Alice Sabatini ha replicato via Facebook, sostenendo che il servizio era stato montato ad hoc per far passare il messaggio sbagliato. Nel video infatti si sentiva la Sabatini dire che il suo personaggio storico italiano preferito è Michael Jordan.

Alice Sabatini in occasione della Milano Fashion Week ha ribadito di essere stata tradita dall’emozione e sulle critiche dice:

Le critiche hanno infangato la mia semplicità e mi hanno fatta apparire in modo diverso. Sono una ragazza semplice, mi sono iscritta all’Università alla facoltà di Chimica e voglio fare l’attrice.

 

Lascia un commento