Mariah Carey, il matrimonio salta a causa di Scientology?

mariah-carey

Un’altra coppia è scoppiata a Hollywood, si tratta di Mariah Carey e James Packer, che erano quasi pronti a convolare a nozze.

Quasi, appunto, perché hanno deciso di dirsi addio e secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato lui a scaricare la cantante perché troppo spendacciona. Troppi regali, troppo lusso e troppo sfarzo ma anche tensioni in famiglia, perché Mariah Carey non era in ottimi rapporti con la cognata e non era andata a trovarla in Australia in occasione del suo compleanno. In realtà nessuno avrebbe scommesso su questa coppia, ma adesso TMZ riporta nuovi dettagli che cambiano un po’ le cose.

James Packer avrebbe cacciato di casa la cantante, ma lei si è rifiutata e ha chiesto all’ormai ex compagno di comprarle una casa a Los Angeles. Per lei questa relazione ha avuto letteralmente un costo, perché ha rinunciato a parte del suo tour a causa della spiacevole situazione. Ma approfondendo ancora di più la questione, pare che Mariah Carey non sia tanto infuriata con Packer tanto quanto con Tommy Davis, l’uomo che ha lavorato al fianco di Tom Cruise per molto tempo quando ancora militava in Scientology e all’interno dell’organizzazione era considerato un pezzo grosso. La sua influenza su James Packer avrebbe cambiato il rapporto con Mariah Carey, era intervenuto proprio su richiesta di Packer per limitare le sue spese folli, ma saranno bastate quelle a far saltare le nozze?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento