Tom Cruise non vede la figlia da due anni

Tom CRuise

Tom Cruise è un personaggio molto interessante per chi ama il gossip ed è anche piuttosto misterioso visto il suo stretto rapporto con Scientology.

L’attrice Leah Remini ha deciso di scrivere un libro parlando di quello che è successo quando aderiva a Scientology e molte parti sono dedicate proprio a Tom Cruise, che da quelle parti sarebbe visto e trattato come un vero e proprio dio. Ma questa religione da sempre molto discussa ha messo in difficoltà l’attore in diverse occasioni, infatti pare sia stata proprio Scientology a causare la fine del suo matrimonio con Katie Holmes.

L’ex moglie di Tom Cruise era particolarmente ostile al credo dell’ormai ex marito e secondo il Mirror lui non vede più la figlia Suri da due anni. Ad impedirglielo sarebbe proprio la chiesa, perché vedere la figlia – che ora ha nove anni – o l’ex moglie potrebbe causargli del turbamento. Lo stesso Tom Cruise diverso tempo fa aveva dichiarato di non aver visto Suri per molto tempo a causa degli impegni sul set, di contro c’era chi sosteneva che fosse pronto a lasciare Scientology per recuperare il suo rapporto con lei ma alla fine sarebbero riusciti a convincerlo ad allontanarsi del tutto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento