Katie Holmes: “Non mi prendo più troppo sul serio”

Katie Holmes

Sono passati tre anni dal clamoroso divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, quest’ultima ora è la protagonista della nuova cover di People.

Quando i due attori si sono lasciati, sono state tantissime le ipotesi sul loro divorzio e la più gettonata riguardava Scientology, che imponeva regole severissime a Tom Cruise e di conseguenza a quella che oggi è la sua ex moglie. In maniera piuttosto velata, Katie Holmes ha parlato anche di quella fase della sua vita, spiegando com’è cambiata oggi:

Non voglio che quell’evento della mia vita mi definisca come persona. Non voglio che la gente mi conosca per quello. Ero un’attrice prima, lo sono stata durante e lo sono ancora adesso. Ora non ho più paura, non ho tantissime regole da seguire nella mia vita, e non mi prendo più troppo sul serio.

Accanto a lei c’è Suri, la figlia avuta appunto da Tom Cruise, famosa per i suoi numerosi vizi e dalla quale Katie non si separa mai:

Lei è tutto per me. Imparo qualcosa di nuovo ogni giorno, e ho iniziato nel momento stesso in cui sono diventata mamma. Ora sono più paziente, ma tra le 4 e le 6 del pomeriggio devo essere sincera, è tosta!

Photo Credits | People

Lascia un commento