Leonardo Pieraccioni, con Irene Balestra c’è solo amicizia

leonardo-pieraccioni

I paparazzi li hanno beccati insieme per il centro di Firenze e subito si è parlato di una storia d’amore per Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra.

È esplosa subito la curiosità nei confronti della nuova fiamma dell’attore e regista toscano, Irene Balestra è l’ex compagna di Alessandro Gamberini, ex giocatore della Fiorentina che ora gioca nel Chievo dal quale ha avuto una figlia. Nelle foto si vedono lei e Leonardo Pieraccioni in perfetta sintonia, che sorridono e camminano abbracciati e anche mentre accompagnano le rispettive figlie all’asilo. Pieraccioni ha avuto una figlia, Martina, dall’ex compagna Laura Torrisi ma non appena si è diffusa la notizia della sua nuova storia d’amore con Irene Balestra, ha deciso di mettere le cose in chiaro e ha smentito il tutto su Facebook:

A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in “Harry ti presento Sally”! Se poi,come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!

Photo Credits | Chi

Lascia un commento