Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: amore finito

Leonardo Pieraccioni si è dovuto arrendere all’evidenza e se fino a qualche settimana fa cercava di smentire i gossip sulla fine della sua relazione con Laura Torrisi, adesso ha dovuto confermare il tutto.

Laura Torrisi

Le bugie non reggono a lungo, Leonardo Pieraccioni aveva cercato di disperdere l’attenzione che si era creata sulla fine della sua relazione con Laura Torrisi, dalla quale ha avuto una figlia. Ma il settimanale Chi ha scovato un ex fidanzato dell’ex gieffina, la loro relazione risale al 2013, quando teoricamente lei sarebbe dovuta essere al fianco dell’attore e regista toscano. L’uomo in questione ha 34 anni e si chiama Alessio Occhiocupo, ha conosciuto la Torrisi quando lei è stata in vacanza in Madagascar con le amiche e già allora lei era tornata single:

Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme… Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà. La verità è che voi di Chi avete scoperto la nostra storia e preferisco raccontare la mia verità piuttosto che vederla riportata da altri. Chi legge, poi, mi potrà giudicare.

Dopo che questa nuova notizia si è diffusa con grande rapidità, Pieraccioni è dovuto correre ai ripari ed ha pubblicato su Facebook quanto segue:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo.

Photo Credits | Chi

 

Lascia un commento