Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore

Leonardo Pieraccioni

Dallo scorso autunno Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che hanno avuto una figlia insieme, si sono ufficialmente detti addio, ma il regista toscano con l’arrivo dell’estate sembra aver trovato un nuovo amore.

Lei si chiama Manuela Zero, ha 27 anni e fa la ballerina, la cantante ma anche l’attrice, infatti ha avuto una parte nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, “Il professor Cenerentolo”, con protagonisti Massimo Ceccherini e Laura Chiatti. Sembra di aver già sentito questa storia, visto che proprio sul set di “Una moglie bellissima” esplose l’amore tra Pieraccioni e Laura Torrisi, allora conosciuta come ex gieffina.

Manuela Zero ha smentito le voci sul gossip che la vorrebbe insieme al regista toscano, a Oggi ha dichiarato:

Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro.

Eppure i due sono stati beccati in spiaggia a Ventotene e sembrava esserci un’intesa che va ben oltre il rapporto di lavoro. Anche se qualcuno sostiene che Leonardo Pieraccioni potrebbe tornare con l’ex compagna, sembra più probabile che stia vivendo una nuova storia d’amore.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento