Mac, Limited Edition make up omaggio a Helmut Newton

La nuova collezione make up Mac rende omaggio al celebre fotografo simbolo della femminilità sofisticata e provocatoria.

La nuova Limited Edition di Mac rende omaggio a Helmut Newton, celebre per le due fotografie cariche di erotismo all’insegna della precisione e dell’autoaffermazione. La nuova collezione make up Mac è all’insegna di un gusto vagamente provocatorio che trapela dalle immagini di Newton, celebre collaboratore di Vogue.

Le labbra delle donne sono rigorosamente rosse accese da toni voluttuosi e ricchi, gli occhi si accendono di tonalità bianche e nere, simbolo inconfondibile degli scatti di Newton, le unghie sono ispirate a Montecarlo e Berlino, le città dove si divideva il fotografo. 

Ma la vera chicca della collezione make up Limited Edition di Mac è il packaging personalizzato all’insegna dei più celebri scatti fotografici di Newton con donne bellissime e sofisticate.

Per gli occhi la collezione in edizione limitata Mac propone il Point ‘N’ Shadow  – Eye Shadowx4 che si compone di quattro ombretti, 2 matte (Hard Currency Grigio e Point ‘N’ Shadow Shoot Neo) e 2 satin (Influential Marrone e Real Fantasy tortora semi opaco delicato) per un gioco di luci e ombre.

 

TENDERTALK LIP BALM DI MAC

 

Immancabile il Liquid Eye Liner nero e il mascara Upward lash rigorosamente neri.

Le labbra si accendono del Retro Matte Liquid Lipcolour in tre nuance iconiche che vanno dal rosso al viola passando il rosso scuro: si tratta di High Heels rosso acceso, di uno Chateau M Rosso Vino più pregno di un Self Portrait Viola Scuro. 

Le unghie si colorano del Mac Studio Nail Lacquer in tre nuance iconiche, dall’acceso Montecarlo Rosso, al tenue Call Time Grigio fino all’intensità del Berlin Viola Scuro. 

Tags: ,

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *