Mac, Limited Edition make up omaggio a Helmut Newton

La nuova Limited Edition di Mac rende omaggio a Helmut Newton, celebre per le due fotografie cariche di erotismo all’insegna della precisione e dell’autoaffermazione. La nuova collezione make up Mac è all’insegna di un gusto vagamente provocatorio che trapela dalle immagini di Newton, celebre collaboratore di Vogue.

mac-newton

Le labbra delle donne sono rigorosamente rosse accese da toni voluttuosi e ricchi, gli occhi si accendono di tonalità bianche e nere, simbolo inconfondibile degli scatti di Newton, le unghie sono ispirate a Montecarlo e Berlino, le città dove si divideva il fotografo. 

Ma la vera chicca della collezione make up Limited Edition di Mac è il packaging personalizzato all’insegna dei più celebri scatti fotografici di Newton con donne bellissime e sofisticate.

mac-newton-1

Per gli occhi la collezione in edizione limitata Mac propone il Point ‘N’ Shadow  – Eye Shadowx4 che si compone di quattro ombretti, 2 matte (Hard Currency Grigio e Point ‘N’ Shadow Shoot Neo) e 2 satin (Influential Marrone e Real Fantasy tortora semi opaco delicato) per un gioco di luci e ombre.

 

TENDERTALK LIP BALM DI MAC

 

Immancabile il Liquid Eye Liner nero e il mascara Upward lash rigorosamente neri.

mac-helmut5

Le labbra si accendono del Retro Matte Liquid Lipcolour in tre nuance iconiche che vanno dal rosso al viola passando il rosso scuro: si tratta di High Heels rosso acceso, di uno Chateau M Rosso Vino più pregno di un Self Portrait Viola Scuro. 

newton-3

Le unghie si colorano del Mac Studio Nail Lacquer in tre nuance iconiche, dall’acceso Montecarlo Rosso, al tenue Call Time Grigio fino all’intensità del Berlin Viola Scuro. 

Lascia un commento