Nick Cannon vuole tornare con Mariah Carey

Mariah Carey Nick Cannon

Mariah Carey e Nick Cannon si sono lasciati, la cantante ha già iniziato a preparare le carte per il divorzio, ma lui sembra intenzionato a riconquistarla.

Nick Cannon ha commentato più di una volta su Twitter la notizia del suo divorzio da Mariah Carey, prendendosela anche con i media che stravolgono le notizie, ma lei non vuole fare nessun passo indietro.

Secondo fonti vicine a lei, Mariah Carey starebbe cercando casa ad Atlanta, per fermarsi lì dopo il suo tour e fanno sapere anche che “sta meglio di quanto si pensi“. Il motivo scatenante della separazione sarebbero state alcune dichiarazioni di Nick Cannon sulla loro vita di coppia, quella più intima. Sembra un motivo piuttosto leggero per mandare all’aria un matrimonio e infatti lui ha commentato che dovrebbe essere illegale speculare così tanto su personaggi famosi. In un altro tweet ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Mariah Carey ma sempre secondo la solita fonte, lei non vuole rimettere le cose a posto, mentre lui sta chiedendo un’altra possibilità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento