Mariah Carey e Nick Cannon non stanno più insieme

Mariah Carey Nick Cannon

Mentre Beyoncè e Jay-Z sono arrivati agli sgoccioli, ecco un’altra coppia del mondo della musica che è definitivamente scoppiata: si tratta di Mariah Carey e Nick Cannon.

Se ne parlava da settimane senza trovare però una conferma, quella che sembrava una bufala era realtà, perché è stato lo stesso Nick Cannon a confermare che attualmente lui e Mariah Carey vivono separati. Secondo il gossip, lui avrebbe tradito più volte la moglie, sposata nel 2008 dopo solo sei mesi di fidanzamento. Lui ha negato questa versione dei fatti, quindi i problemi sarebbero di altro genere.

Di certo Mariah Carey non ha mai mandato giù le dichiarazioni del padre dei suoi due figli, i gemelli Moroccan e Monroe (3 anni), che ha parlato dei suoi flirt passati in cui rientrano Kim Kardashian e Nicole Scherzinger ma che ha anche rivelato che non aveva mai fatto l’amore con Mariah prima di sposarla, se non durante la loro prima notte di nozze, proprio come si faceva una volta. Troppi dettagli sulla vita privata aggiunti ad altri problemi che sicuramente non spetta a noi sapere, scoppia l’ennesima coppia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento