Mantenere alta l’attrazione in 3 semplici mosse

Bastano semplici gesti e piccole attenzioni per mantenere alta l'attrazione in un rapporto di coppia.

Cosa si vuole di più in una coppia oltre l’essere amati a lungo e con passione? Senza dubbio il mantenere alta l’attrazione sessuale. Vogliamo vedere insieme come farlo in 3 semplici mosse che chiunque di noi può mettere in pratica senza troppo pensarci e trovare problemi nel farlo?

Esaltare i propri punti forti

Si sa sempre in un rapporto di coppia quali sono le parti di noi che piacciono alla nostra metà. E’ comprensibile che con il lavoro e spesso la famiglia si ha difficoltà ad essere sempre “in tiro”. Questo non significa però che non si possano esaltare i propri punti forti per tenere sempre attenta l’attenzione del partner. Basta poco: un vestito che le metta in mostra, un pizzico di make up. Insomma un friendly reminder di ciò che di noi piace all’altro.

Attirare l’attenzione sul proprio corpo

E’ un trucco sottile ma sempre ripagante. L’attenzione del partner deve essere richiamata su quelle zone che si è coscienti lo eccitano. Pensiamo alla bocca e a quanto basta anche una semplice penna poggiata sulle labbra mentre si prende una pausa ad esempio dalla scrittura della lista della spesa per focalizzare l’attenzione sulla bocca e lanciare un tacito invito su quello che la stessa potrebbe fare. E questo è valido per un bel seno, due gambe tornite e qualsiasi altra parte del corpo. E’ la maliziosa nochalance ad essere vincente.

Nessuna paura di sperimentare a letto

Non smettete mai di dialogare e date spazio, sotto le coperte, a tutto ciò che vi piace. Non ve ne pentirete.

Photo Credit | Thinkstock

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *