Manuela Arcuri è diventata mamma!

Dopo averla vista con un pancione grandissimo, Manuela Arcuri è finalmente diventata mamma per la prima volta: è nato il piccolo Mattia e a darne l'annuncio è stato lo zio Sergio Arcuri su Twitter.

Le notizie corrono sempre più sui social: Manuela Arcuri è diventata mamma, è nato il piccolo Mattia e ad annunciarlo è stato il fratello dell’attrice. Una foto su Instagram per dare il benvenuto al nipotino, Sergio Arcuri era al settimo cielo, proprio come il resto della famiglia, nell’accogliere il piccolo bebè.

Manuela Arcuri lo aspettava da tanto tempo, lei e il compagno Giovanni Di Francesco non vedevano l’ora di diventare genitori. Lei stessa lo aveva raccontato a Barbara D’Urso, ospite a “Domenica Live”:

Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di mettere su famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità!

Adesso la bella Manuela Arcuri potrà finalmente godersi le gioie della maternità, circondata dall’amore dei suoi cari e del compagno che, forse, dopo questo grande traguardo, penserà anche alle nozze con lei. Sempre intervistata dalla D’Urso l’attrice aveva dichiarato di pensare al matrimonio, ma di non aver ricevuto ancora nessuna proposta… sarà arrivato il momento?

Photo Credits | Facebook

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *