Manuela Arcuri parla del suo flirt con Gabriel Garko

Manuela Arcuri

Dopo un periodo passato lontano dalle scene per godersi i primi mesi di vita del suo primo figlio Mattia, Manuela Arcuri è tornata in televisione, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

In splendida forma in abito rosso, Manuela Arcuri era raggiante e presto tornerà sul piccolo schermo con “Il bello delle donne”, dopotutto è la regina incontrastata della fiction italiana. Insieme a Gabriel Garko, spesso suo collega di set e in passato anche una sua fiamma. Manuela Arcuri ha ammesso che c’è stato un flirt tra loro due:

Si, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno. Com’è lavorare con un ex? Fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta.

Mentre l’attrice ha speso belle parole per il collega, la fidanzata di Garko, Adua Del Vesco, l’aveva accusata pubblicamente sostenendo che fosse gelosa di loro ma la Arcuri non ha mai replicato. E per quanto riguarda il suo futuro insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri spiega che non stanno pensando alle nozze ma non è da escludere la possibilità che arrivino altri figli.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento