Gabriel Garko, niente botox ma un problema di salute

Gabriel Garko

Tutti a chiedersi chi fosse il chirurgo di Gabriel Garko e alla fine il chirurgo non c’è nemmeno, almeno secondo quanto dice l’attore.

Dopo la sua partecipazione a L’Arena domenica scorsa, Gabriel Garko è stato al centro dell’attenzione sul web perché ha sfoggiato un volto che non sembrava essere esattamente quello di sempre. Si è parlato subito di chirurgia estetica e le immagini dell’ospitata sono finite ovunque, tanto che l’attore ha deciso di affidare il suo sfogo a Repubblica per chiarire la situazione:

In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono. Come ho reagito? Male. È stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia.

Gabriel Garko non ha apprezzato la cattiveria che si è riversata su di lui e pensa anche a provvedimenti legali… occhio alle battute.

Lascia un commento