Gabriel Garko coinvolto nell’esplosione di una casa a Sanremo

Gabriel Garko_FB

Paura per Gabriel Garko, che in questi giorni si trova a Sanremo in attesa dell’inizio del Festival, che si terrà dal 9 al 14 febbraio.

Gabriel Garko sarà sul palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. Ieri mattina alle 9 si trovava nella casa al momento dell’esplosione, il boato è stato sentito dai residenti di tutta la zona e l’onda d’urto ha scagliato i detriti in un raggio di 50 metri. Purtroppo non ce l’ha fatta Maria Grazia Gugliermetti, la donna di 77 anni e madre del padrone di casa che in quel momento si trovava al secondo piano, dove si è verificato lo scoppio.

A causarlo è stata una fuga di gas, Gabriel Garko è stato portato in ospedale ma sta bene, si trovava al piano inferiore quindi l’impatto è stato meno violento. Dalla sua pagina Facebook accertano sulle sue condizioni:

Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni.

Lascia un commento