Isola dei Famosi 12, Imma Battaglia racconta la storia con Eva Grimaldi

All’Isola dei Famosi 12 è stata ufficialmente svelata la storia tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia che sono dunque uscita allo scoperto dopo sei anni di amore. E così, di ritorno dalla Honduras, è la stessa Imma Battaglia a raccontare la storia con l’attrice di origine veneta.

Ecco alcune delle dichiarazioni da lei rilasciate al Messaggero:

Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: ‘Io voglio baciarti’. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto

Nel futuro della coppia c’è anche l’idea della adozione. Dice convinta Imma Battaglia, di ritorno dall’Isola dei Famosi 12:

Ne abbiamo parlato. Non vogliamo per forza un neonato. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un bimbo in fasce.

GABRIEL GARKO E LA CHIRURGIA ESTETICA, SU TWITTER SI FA IRONIA

Poi una confessione finale:

Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni

 

Lascia un commento