Make up Halloween, Bella Swan vampira in Twilight

bella4

Sarà per meri motivi commerciali, sarà per un’innata tendenza tutta italiana all’esterofolia, ma da qualche anno a questa parte la festa di Halloween, che cade il 31 ottobre, sta ormai spopolando anche in Italia creando un business non indifferente. Di certo fra un party e l’altro è anche il caso di pensare a qualche beauty look particolare per un’occasione del genere, ma se siete amanti di un grande classico, il make up da vampira è quello che fa per voi. 

E allora perché non ricreare il make up di Bella Swan-Kirsten Stewart in The Twilight saga: Breaking Dawn 2 quando si è trasformata in una sexy vampira?

Incarnato pallidissimo, sguardo enfatizzato e labbra in evidenza vi trasformeranno in una sensuale vampira senza ricorrere a un trucco eccessivo. Vediamo come fare.

COFANETTI MAKE UP ELF ESSENTIAL HALLOWEEN 2014

Stendete il primer e poi applicate il fondotinta di un tono molto chiaro per creare un incarnato davvero molto pallido.

bella5

Stendete il primer sulla palpebra mobile dell’occhio, poi stendete uno strato di ombretto in crema color champagne e poi enfatizzate l’effetto con un ombretto in crema color bronzo badando bene ad applicare il prodotto fino all’arcata sopracciliare.

Con una matita marrone delineate la parte inferiore laterale dell’occhio (la linea deve essere davvero sottilissima) e tracciate sulla parte superiore dell’occhio una linea laterale marrone che allunga l’occhio verso l’esterno nel momento in cui andrete a sfumarla.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 2

Adesso applicate l’illuminante nella parte interna dell’occhio e sull’arcata sopracciliare e applicate sulla palpebra mobile un’ombretto marrone chiaro e poi uno scuro: in questo caso dovranno essere rigorosamente mat, sfumateli con attenzione sulla matita applicata precedentemente.

MAC The Rocky Horror Picture Show per Halloween

Adesso tracciate sulla parte esterna dell’occhio una linea sottilissima di eyeliner per enfatizzare ulteriormente lo sguardo.

Applicate le ciglia finte e sistematele con cura poi uniformate le ciglia finte e le ciglia vere con una generosa applicazione di mascara. Se proprio volete esagerare applicate delle lenti a contatto sul rosso per creare lo sguardo da vera vampira.

bella1

Adesso stendete un velo di blush sulle guance e poi applicate l’illuminante in polvere: in questo caso potrete abbondare dato che la caratteristica dei vampiri di Twilight è proprio la loro luminosità.

bella

Passate alla labbra scegliendo una matita color mattone: delineate le labbra e poi abbinate il rossetto in una tonalità di mattone chiaro.

Lascia un commento