Make up estate 2015, ingrandire le labbra con Clio Make up – tutorial

 

 

Avere sempre sognato di avere delle labbra carnose e turgide senza ricorrere al ritocchino estetico. Avete provato i gloss volumizzanti, al quelle al peperoncino per ottenere un effetto più vistoso, ma senza risultati troppo confortanti: che cosa fare in questo caso? Ecco un utilissimo tutorial del’amatissima Clio Zammatteo che mostra come ingrandire le labbra ottenendo un risultato duraturo e naturale nell’arco della giornata: e solo utilizzando delle matite. Ricordate che il tutorial è utile non solo per ingrandire le labbra, ma anche per poter rimediare a qualche piccolo difetto, come eliminare l’irregolarità delle labbra o il contorno non definito e creare maggiore armonia sul volto.

La fase preparatoria in ogni caso è uguale per tutte: ricordate che la zona superiore delle labbra deve essere perfettamente depilata. Ricordate anche che le labbra devono essere perfettamente pulite anche da qualsiasi residuo di make up anche di burro di cacao.

CLIO1

 

Stendete il primer labbra e lavoratelo con le mani per creare la base. Attenzione sopratutto alla scelta della matita: dovrà essere a lunga durata e con la mina dura.

 

MAKE UP ESTATE 2015 SMOKEY EYES

Scegliete una matita che sia il più simile possibile alla vostre labbra e applicatela leggermente sopra la linea guida delle vostre labbra effettuando diverse applicazioni, poi fate lo stesso sulla parte inferiore delle labbra. Non dimenticate gli angoli delle labbra.

CLIO

Ora prendete un pennello e ripassate anche la linea e il contorno.

Ora applicate il rossetto: scegliete il colore, ma tenete presente che dovrà essere secco e a lunga durata. Applicatelo all’interno della matita per evitare che vada fuori. Se volete ulteriormente aumentare il volume allora dovrete usare o una matita di colore leggermente più scuro o un po’ di correttore la matita trasparente che andrà a creare una barriera.

 

Al centro delle labbra applicate un tocco di illuminante cremoso e il gioco è fatto.

 

 

Lascia un commento