Luca Tommassini vs Roshelle: E’ guerra sui social

E’ guerra aperta tra Luca Tommassini e Roshelle, cantante nell’ultima edizione di X Factor. Il coreografo condivide un post della rapper e la critica per non aver, nel suo videoclip, citando i coreografi che hanno ideato i balletti. Una mossa scorretta, quella di Roshelle, che proprio non è andata giù a un coreografo di esperienza come Tommassini che mai si era trovato di fronte a una situazione del genere.

Roshelle

Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!

Un messaggio piuttosto duro, quello rilasciato da Luca Tommassini nei confronti di Roshelle che, lo ricordiamo, a X Factor 10 ha gareggiato nella squadra capitanata da Fedez che fin da subito ha visto in lei caratteristiche forti e vincenti. Un messaggio che infiamma il gossip e divide i fan: voi da che parte state?

Photo | Instagram Roshelle

Lascia un commento