La gravidanza di Kate Middleton? Piena di problemi!

shutterstock_137214299

Una ragazza decisamente solare, molto bella e posata. Eppure di fronte ad una gravidanza, non c’è sangue blu che tenga. E così i nove mesi di Kate, in attesa della sua piccola principessa, sono stati molto intensi e difficili. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. 

Già è bella, fa parte della famiglia reale, se non soffre nemmeno un po’ in gravidanza, allora la giustizia non esiste. Quante lo hanno pensato? OK, le avete portato un po’ di sfortuna. All’annuncio della seconda gravidanza, infatti, si è scoperto che Kate Middleton era affetta dalla stessa forte nausea mattutina che aveva avuto quando era incinta del principe George. La nota di Palazzo suonava più o meno così:

“Come per la prima gravidanza, La Duchessa è affetta da iperemesi gravidica. La duchessa è in cura dai medici Kensington Palace.”

Per fortuna è riuscita a rimettersi in piedi quasi subito, tornando ai suoi doveri reali già lo scorso ottobre. Il che vuol dire che ha fatto 15 mesi di “congedo”. Il principe George è ancora molto piccolo, compirà due anni a luglio per cui Kate ha dovuto gestire con delicatezza la seconda gravidanza. Non che non avessi gli strumenti ma poteva essere sostituita in quasi tutto tranne che nelle nausee.

E dalle prime foto diffuse sul web non sembra che sia l’unica controindicazione. Le caviglie sono gonfie, indice del fatto che forse ha preso qualche chilo in più del dovuto. Non stupisce se si considera che in qualche modo doveva pur bloccare le nausee. Poi non è assolutamente sconvolta e questo fa pensare ad un travaglio breve ed un parto altrettanto tranquillo. È così?

Photo Credits | Featureflash / Shutterstock.com

Lascia un commento