Il pancino di Kate Middleton sbuca dal cappotto: foto

(Photo by Matthew Horwood)

Da quando è stata ufficializzata la notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge non ha smesso di rispettare tutti i suoi impegni.

A parte qualche difficoltà iniziale, che era già avvenuta durante la prima gravidanza, che ha portato alla nascita di George Alexander Louis, Kate Middleton non ha smesso di presenziare alle cerimonie pubbliche. In questi giorni insieme al marito, il principe William, è stata in Galles: sono stati a Pembroke a festeggiare i cinquant’anni di una raffineria di petrolio. Le foto in cui la Duchessa indossa un cappottino azzurro hanno già fatto il giro del mondo, perché è per la prima volta dall’annuncio che finalmente si vede il pancino ormai cresciuto.

Per le fashion victims che amano ispirarsi al look di Kate Middleton, il cappotto ha già riscosso molto successo: è di Matthew Williamson e costa 1195 sterline.

Durante le prime settimane di gravidanza Kate ha avuto qualche difficoltà ma ora sembra aver trovato finalmente un equilibrio, il suo volto era molto più rilassato rispetto ad allora, adesso è al quarto mese e già due settimane fa aveva confessato di essere impaziente di uscire di casa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento