La dura vita di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

50 anni e un fisico da mantenere in forma, mica è così facile: chiedetelo a Carmen Di Pietro, che ha rivelato di come il marito la costringa a fare palestra.

Intervistata nel programma radiofonico I Radioattivi, Carmen Di Pietro ha commesso una gaffe non ricordando nemmeno la data del suo matrimonio con Giuseppe Iannoni, ma di lui ha raccontato l’ossessione per la forma fisica:

Mio marito mi allena in palestra e se carico poco i pesi mi bacchetta e mi costringe ad aggiungere altri 10 chili insultandomi: già sei vecchia poi lo diventi ancora di più. L’altra mattina mi sono ribellata e l’ho picchiato. Ma forse ha ragione: in palestra devo aumentare i pesi per avere metà del risultato che avrei avuto a 30 anni.

Carmen Di Pietro è rimasta senza la pensione di Sandro Paternostro, ma per fortuna è stata una brava risparmiatrice:

L’ho fatto per i miei figli e ora ho perso la pensione ma vivo di fitti e di quel che ho conservato il 50 anni come una formica.

Così la Di Pietro ha raccontato che le sue giornate iniziano molto presto, alle 5.30 è già in sala pesi per evitare che le cada la pelle delle braccia e per quanto riguarda il marito, è terrorizzata da un possibile tradimento:

Sono ossessionata dal cellulare di mio marito. Lo controllo mentre è in bagno: se scoprissi che va a trans gli direi arrivederci.

Lascia un commento