Isola dei famosi 2016, Simona Ventura: “Faccio una cosa rischiosissima”

Da conduttrice a concorrente, Simona Ventura questa volta ha deciso di buttarsi nella mischia e sarà una delle concorrenti dell’Isola dei famosi 2016, il reality passato a Mediaset dallo scorso anno.

C’è chi dice che lo abbia fatto perché ormai in tv non la voleva più nessuno ma al settimanale Chi Simona Ventura spiega perché ha scelto di partecipare al reality:

Molti diranno che hai accettato perché eri all’ultima spiaggia. Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta. E poi mi piacerebbe che questa esperienza facesse venire fuori anche una parte di me che conoscono solo i miei amici e cioè la Simona più materna, più dolce. Sarebbe una bella novità per il pubblico.

Le dinamiche del gioco Simona Ventura le conosce bene, si è parlato inoltre della possibilità che conduca altri programmi Mediaset dopo la fine dell’Isola ma lei ha detto di aver firmato solo per il reality:

Io vengo a Mediaset per collaborare. Il mio primo obiettivo è fare una bella Isola per me stessa e per la squadra. Io non arrivo per dire ‘qui comando io’. Vengo con grande spirito di servizio. Sono sempre stata aziendalista e lo sarò anche a Mediaset. Porterò con me il mio entusiasmo, la mia professionalità, il mio ottimismo.

Lascia un commento